La mia valigia
Io, tua madre contro la bestia
La mia Valigia
Raccolta dei miei video
Mostra di Francesca,
Mia Figlia
Il 19 marzo 2016 al parco di Mestre sono stati esposti i quadri di Francesca Brosadola come risposta alla paura della città verso la malattia mentale.
Francesca è schizofrenica da 24 anni.
Dedicato ad Eleonora
Spettacolo al Centro Candiani di Mestre degli alunni dell'I.I.S. Luzzatti in memoria di Eleonora Noventa
Impegnata nel campo della disabilità e nel contrastare tutte le violenze, ma in particolare la violenza contro le donne per esperienza dolorosa personale, ha prodotto e ideato nel 2011-2012 il progetto “per Eleonora 2012” rappresentato al Teatro Candiani di Mestre e al Teatro Bersaglieri di Spinea. Produttrice del video “per Eleonora 2012”. Produttrice del video “ferite invisibili 2012” sull’impegno delle scuole sulla violenza contro le donne in collaborazione con il Centro Donna del Comune di Venezia.
Realizzato dagli studenti
Iss Luzzati Mestre
No a "ferite invisibili"
Video realizzato dagli studenti dell'IIS Luzzatti di Mestre. Produzione e ideazione di liliana boranga. montaggio video mauro jovich. testi e voci degli studenti delle classi 2AL e 2Bl delll'IIS Luzzatti di Mestre.
Realizzato dagli studenti
Iss Luzzati Mestre
Ferite invisibili
Giornata conclusiva del progetto del Comune di Venezia - Centro donna "Ferite invisibili" al teatro Momo di Mestre il 25 maggio 2012. intervento e video realizzati dalla 2al e 2bl dell'IIS Luzzatti di Mestre
Il libro “io, tua madre , contro la bestia” che riceve l’apprezzamento scritto del presidente Sergio Mattarella, sarà trasformato in pièce teatrale per sensibilizzare le istituzioni e la società sul problema della malattia mentale..